Snap è l’innovativo sistema di aspirazione che monitora e migliora automaticamente la qualità dell’aria, riducendo in soli 30 minuti secondo quanto certificato da Ecam Ricert, la presenza di agenti inquinanti, odori, ed eccessi di vapori negli ambienti chiusi.
Snap, grazie a tre sensori che misurano costantemente la qualità, la temperatura e l’umidità dell’aria, attiva automaticamente il riciclo dell’aria evitando di dover aprire le finestre di casa e di conseguenza, il rischio di una relativa dispersione di calore. Dalla prima volta in cui si aziona Snap si dispone in fase di ricezione, imparando a conoscere l’ambiente domestico attraverso rilevamenti continui effettuati dai suoi sensori. In questo modo è in grado di definire e calibrare il proprio intervento su una “situazione ideale” specifica per ogni ambiente e momento della giornata.
Grazia all’APP (scaricabile dagli store di Apple e Google) è possibile impostare Snap secondo le proprie esigenze, monitorando a distanza o con un telecomando.
La funzione Automatic libera l’ambiente da odori, sostanze inquinanti, eccessi di umidità. In modo completamente automatico, monitora la temperatura e regola il flusso di aria in uscita per evitare inutili sbalzi termici e conseguenti sprechi.
La funzione Manual lascia all’utente la possibilità di ventilare il proprio ambiente, secondo le proprie necessità e contingenze.
Il Detox si concentra sulla qualità dell’aria, libera l’ambiente da odori e sostanze inquinanti.
Dry determina un corretto riciclo dell’aria riducendo la possibilità di formazione di muffe ed evitando l’antipatico odore di chiuso.
Mentre la funzione Link dialoga con le cappe Sense di Elica, e si attiva in base alle informazioni e all’attività di quest’ultime, interviene al fine di potenziare l’efficacia di aspirazione in cucina.
SNAP lo trovi da Bigmat Edilizia Ruffinelli a Spello (Pg).